Angelina Pivarnick ha detto che vuole ricevere il suo regalo su MTV dopo l’ultimo episodio di Family Trip. Punteggio di credito dell’immagine: MTV

Una serie di eventi sconvolgenti da Jersey Shore: Family Trip potrebbe portare Angelina Pivarnick alla ricerca del suo regalo.

La 37enne star dei reality è stata recentemente immersa in un altro dramma in un episodio in cui i membri del cast erano tristi insieme a lei, ma non completamente a causa delle sue azioni mentre un altro membro del cast sollevava problemi.

Quando l’episodio è andato in onda, molti telespettatori sembravano avere la schiena di Angelina e hanno chiamato Mike “The Situation” Sorrentino, tra gli altri membri del cast.

L’ultimo tumulto, considerato uno dei tanti casi in cui Angelina è stata coinvolta nei conflitti e nei drammi dello spettacolo, potrebbe portarla a trovare uno spettacolo solista in cui recitare.

Passando ai social media, la star di JS ha ritwittato l’osservazione di un fan in cui le hanno detto che “ha bisogno del suo spettacolo” in modo che possa essere “veramente felice”.

Ricevi aggiornamenti sui post più recenti ed extra di Monsters and Critics direttamente nella tua casella di posta.

“Vorrei”, ha scritto Angelina con emoji con le dita in preghiera, tra cui: “Non mi è mai stato chiesto. Quindi il problema non accadrà.

Angelina Pivarnick commenta di avere il suo spettacolo
Punteggio di credito dell’immagine: @angelinamtvjs/Twitter

I follower sembrano preparati per un regalo solista di Angelina Pivarnick

Nel feedback del retweet di Angelina, molti follower sono passati per esprimere la loro curiosità nel vederla con un nuovo spettacolo. Molti hanno affermato che lo desideravano a causa del modo in cui è stata gestita su Jersey Shore e sullo spin-off Household Trip.

“SÌ! Abbiamo sicuramente bisogno di uno show spin-off di Angelinaer”, ha scritto un fan.

“Vorrei che @angelinamtvjs avesse il suo con persone reali e non in una cricca di ragazze cattive”, ha affermato un commentatore.

Un’altra ha detto ad Angelina che il suo regalo potrebbe essere incentrato sulla sua “evoluzione e scoperta del viaggio” se stessa “fuori Jersey Shore”.

“Lo guarderei sicuramente. Inviando vibrazioni positive”, hanno affermato, mentre un altro commentatore ha detto: “Il suo programma di appuntamenti”.

i fan reagiscono al fatto che Angelina abbia il suo spettacolo
Punteggio di credito dell’immagine: @angelinamtvjs/Twitter

Angelina è apparsa nelle prime due stagioni di Jersey Shore e ha realizzato cameo in diverse stagioni. Deve ancora apparire nel suo spettacolo spin-off o in uno con un altro compagno di cast.

I suoi compagni di cast Vinny Guadagnino e DJ Pauly D sono apparsi in A Double Shot at Love, quindi un regalo di relazione per Angelina sembra un’idea importante.

Snooki e JWoww hanno recitato insieme in un derivato dello stesso titolo con quattro stagioni su MTV dal 2012 al 2015. Tuttavia, il dramma tra Angelina e la maggior parte dei suoi compagni di cast potrebbe rendere difficile la negoziazione di uno spettacolo con protagonista qualcun altro.

Angelina ha avuto dei momenti difficili nei precedenti episodi dello spin-off di JS

Gli ultimi due episodi di Jersey Shore si sono rivelati difficili per Angelina, poiché l’ultimo l’ha vista farsi esplodere dai compagni di cast quando si è presentata a casa di Nicole “Snooki” Polizzi per un evento di salumeria.

La star di JS è stata affrontata dopo che il compagno di cast Mike “The Situation” Sorrentino ha informato Jenni “JWoww” Farley di come Angelina ha fatto storie all’apertura della boutique di sua moglie. All’inizio dell’episodio, Angelina è stata quella che ha assistito alla sdolcinata apertura, e ha commentato a gran voce come il resto dei compagni di cast di Mike non fossero presenti.

Mike in seguito disse a JWoww che Angelina aveva organizzato l’apertura della boutique di sua moglie proprio a questo proposito, il che portò le donne all’evento di Snooki a dire ad Angelina che non volevano essere amiche con lei.

Questi incidenti hanno portato molti follower a denunciare Mike e le donne per condotta di “bullismo”. Angelina aveva precedentemente chiesto a Mike di non dire alle altre donne che stava “iniziando a fare schifo”, cosa che lui aveva promesso di non fare.

Inoltre, l’episodio precedente mostrava Angelina rendersi conto che la persona che aveva pensato fosse suo padre per tutta la vita non lo era. Un esame del DNA effettuato da lei e sua sorella ha rivelato che entrambe avevano la stessa madre ma non lo stesso padre.

Angelina ha postato diversi giorni fa quanto sia stato doloroso per lei affrontare l’idea che la sua identità per alcuni anni fosse una bugia.

Jersey Shore: Household Trip va in onda il giovedì alle 8/7c su MTV.